Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

INGROIA: TAR RESPINGE RICORSO. DESTINAZIONE AOSTA

INGROIA: TAR RESPINGE RICORSO. DESTINAZIONE AOSTA

“Le richieste del magistrato contro la reimmissione in ruolo dopo l'aspettativa elettorale sono state respinte dal Tar del Lazio con un decreto cautelare del presidente della I sezione, Elia Orciuolo. Antonio Ingroia va ad Aosta. L'udienza collegiale è stata fissata per il 23 maggio”.

Print Friendly, PDF & Email

Ingroia. Il Tar del Lazio respinge il ricorso presentato dal magistrato. Resta quindi confermata la reimmissione di Antonio Ingroia in ruolo presso la Procura di Aosta come pubblico ministero. L’ex procuratore aggiunto di Palermo che aveva preso un’aspettativa elettorale per partecipare alle politiche alla guida del movimento Rivoluzione civile si sposterà ad Aosta. Lo ha deciso il Tar del Lazio. Le richieste del magistrato sono state respinte con un decreto cautelare del presidente della I sezione quater del Tar del Lazio, Elia Orciuolo. L’udienza collegiale è stata fissata per il 23 maggio.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook