Archiviato in | Politica, Politica Regionale

CATANIA: SALVO DI SALVO COMMISSARIO ETNEO UDC

CATANIA: SALVO DI SALVO COMMISSARIO ETNEO UDC

“Il consigliere comunale di Catania Salvo Di Salvo è stato nominato dal segretario Udc Cesa alla guida provinciale del partito. La decisione arriva dopo i contrasti sull'appoggio alla candidatura a sindaco di Enzo Bianco”.

Print Friendly, PDF & Email

Catania. Il segretario regionale Gianpiero D’Alia, in accordo con il segretario nazionale Udc, Lorenzo Cesa, ha nominato il consigliere comunale Salvo Di Salvo commissario del partito per la provincia di Catania. Lo comunica con una nota l’ufficio stampa del partito. Il segretario Cesa, si legge nella nota, ringrazia Filippo Cirolli per il lavoro fin qui svolto e per il suo impegno che prosegue all’interno del partito nazionale. La decisione del segretario nazionale Cesa arriva pochi giorni dopo i contrasti sorti all’interno dell’Udc sull’appoggio del partito alla candidatura a sindaco di Catania dell’ex senatore del Pd, Enzo Bianco. Una scelta che era stata contestata, non sul nome, ma per il metodo, dal capogruppo dell’Udc all’Ars Lino Leanza, del quale il neo commissario dell’Udc di Catania, Salvo Di Salvo, è espressione.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook