Archiviato in | Cronaca Regionale

CATANIA: BUS RAPIDO GRATIS FINO AL 22 APRILE

CATANIA: BUS RAPIDO GRATIS FINO AL 22 APRILE

“Inizia tra approvazioni e contestazioni l’iniziativa del sindaco Stancanelli per incentivare l'uso del bus rapido dell'Amt e sottolinea: "I nostri concittadini devono abituarsi a lasciare l'auto".

Print Friendly, PDF & Email

Catania. Bus veloce gratuito. Lo ha disposto sindaco Raffaele Stancanelli per incentivare la fruizione del servizio da parte dei cittadini. Sarà gratuito fino al 22 aprile. Si tratta del bus rapido della linea veloce Brt che l’Amt sta sperimentando in questi giorni e che collega il parcheggio di via Due Obelischi con piazza Stesicoro. In questi primi quattro giorni di avvio i cittadini catanesi molto meno gli automobilisti che sono costretti a rimanere in fila per ore, soprattutto in quelle arterie dove i cordoli che definiscono il percorso del bus, hanno ristretto di molto la carreggiata. Il mezzo in questione, trasporta le persone dall’estremità nord al centro della città in circa 20 minuti con periodicità, nelle ore di punta, stabilendo una corsa ogni sette minuti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook