Archiviato in | Cabaret, Spettacolo, Teatro

ACIREALE (CT): AL TEATRO MAUGERI IN SCENA “BAZ REVOLUTIONS”

ACIREALE (CT): AL TEATRO MAUGERI IN SCENA “BAZ REVOLUTIONS”

"Le tre domande più strane, più bizzarre, più particolari si aggiudicheranno la possibilità di intervistare il comico di Colorado. Per avere la possibilità di vincere l’intervista a Baz si deve essere già in possesso del biglietto di ingresso. Biglietto, che grazie alla volontà di Mario Russo, può essere acquistato a partire dai 5 euro. Ecco uno stralcio del nuovo spettacolo"

Print Friendly, PDF & Email

C’è tanta attesa per la tappa catanese di Baz (all’anagrafe Marco Bazzoni). Il comico di Colorado presenterà il prossimo 14 aprile alle ore 21 presso il Teatro Maugeri di Acireale il suo nuovo spettacolo  “Baz Revolutions”. Vuoi incontrare il comico ed intervistarlo? InformaSicilia.it insieme con  “Arts Promotion” di Mario Russo e all’associazione “Circolo  degli Artisti” ti da la possibilità di incontrare Baz. Per partecipare basta inviare entro sabato 13 aprile alle ore 16, una e-mail a simonerusso88@hotmail.com con i propri dati anagrafici e con una domanda da porre a Baz. Le tre domande più strane, più bizzarre, più particolari si aggiudicheranno la possibilità di intervistare il comico di Colorado. Per avere la possibilità di vincere l’intervista a Baz si deve essere già in possesso del biglietto di ingresso. Biglietto, che grazie alla volontà di Mario Russo, può essere acquistato a partire dai 5 euro.  Ecco uno stralcio del nuovo spettacolo:

Il Trota ha preso una laurea in Albania, gli Amici di Maria de Filippi vincono un San Remo dopo l’altro, il Comandante Schettino ha scritto un libro…Ormai non servono più conferme, i tempi sono maturi per la rivoluzione! Dopo il successo di “Come sono caduto in BAZ” (più di 60.000 spettatori) e dopo l’esperienza nel mondo nel musical con “Alice nel paese della meraviglie”, Marco Bazzoni, nonostante il parere negativo del suo analista, ritorna nei teatri con il nuovo spettacolo “REVOLUTIONS”. Il comico sassarese in questo nuovo show, scritto insieme alla mente gravemente compromessa di Marzio Rossi, dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto. Finalmente verrà svelato al pubblico e al mondo l’interrogativo che crea un’inquietante ombra di mistero su Marco Bazzoni: “ma sono capelli veri o ha la parrucca?”. La gente è talmente abituata ai trucchi, alle protesi e agli inganni da non riuscire più a separare la finzione dalla realtà. I cantanti per vendere dischi sono obbligati a fingere un’altra personalità, le soubrette a riempirsi di silicone per apparire più giovani, gli uomini a spacciarsi per quello che non sono per ottenere un appuntamento. Ma perché tutta questa fatica inutile? Lo scopriremo in uno show talmente ricco di musica, colpi di scena e risate che anche il Protagonista pensa spesso: “Dovrei far pagare un po’ di più il biglietto…” Il pubblico invece, uscendo dal teatro visibilmente emozionato, incredulo e con gli occhi pieni di stupore alla fine non potrà che dire: “MA SAI CHE NON GLI DAVO UN EURO A QUESTO QUI! E INVECE...”

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook