Archiviato in | Politica, Politica Regionale

REGIONE SICILIANA: ASSESSORATI VACANTI, L’ORIENTAMENTO DI CROCETTA

REGIONE SICILIANA: ASSESSORATI VACANTI, L’ORIENTAMENTO DI CROCETTA

“Già si fanno i nomi dei possibili candidati per il cambio in giunta regionale: l'archeologa siracusana Maria Rita Sgarlata potrebbe sostituire Zichichi ai Beni culturali. Mentre, il posto di Battiato al Turismo andrebbe al mecenate di Fiumara d'Arte, Antonio Presti”.

Print Friendly, PDF & Email

Regione siciliana. Cambio di rotta, sulle future nomine degli assessori della giunta regionale. L’idea del presidente sarebbe Antonio Presti, che subentrerebbe al posto di Battiato al Turismo: si ratta del mecenate amico personale di Crocetta e ideatore della Fiumara d’Arte.  La novità riguarderebbe i Beni Culturali, dove Crocetta avrebbe indicato il nome di Maria Rita Sgarlata siracusana del 1962 e già candidata con il Megafono, laureata in Lettere Classiche all’Università degli Studi di Catania e specializzata in Archeologia Medievale presso la Scuola Nazionale di Archeologia a Roma.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook