Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SPARISCE DOPO UN INCIDENTE. RITROVATO NELLE CAMPAGNE DI SANTA VENERINA

SPARISCE DOPO UN INCIDENTE. RITROVATO NELLE CAMPAGNE DI SANTA VENERINA

“Alex D'Antoni è stato trovato nelle campagne di Santa Venerina. Il venticinquenne di Scordia prima aveva perso i sensi e poi era scomparso in seguito a un incidente stradale sulla A18, all'altezza dello svincolo di Acireale”.

Print Friendly, PDF & Email

Sparisce dopo un incidente. Il giovane venticinquenne Alex D’Antoni è stato trovato nelle campagne di Santa Venerina. Il ragazzo, la notte tra sabato e domenica scorsi si era allontanato dall’autostrada A18 Catania-Messina dopo avere avuto un brutto incidente stradale mentre a bordo di una Fiat 500 assieme alla fidanzata si recava a Taormina per festeggiare il compleanno di lei. Il giovane di Scordia si è allontanato mentre le ambulanze stavano posizionando in barella la sua ragazza. D’Antoni si trova ancora sotto shock ed è stato accompagnato nell’ospedale Cannizzaro di Catania per  controlli medici. I familiari hanno riferito che avrebbe attraversato tutte le corsie dell’autostrada, dopo aver scavalcato una rete di recinzione, per poi sparire nel buio delle campagne circostanti. Era rimasto sconvolto dall’avere visto la fidanzata ferita e l’auto distrutta.

Secondo le prime ricostruzioni, sulla Catania-Messina l’auto guidata dal giovane ha strisciato un’altra vettura in curva e a causa dell’alta velocità per poi schiantarsi contro lo spartitraffico dell’autostrada. Il ragazzo ha urtato violentemente la testa perdendo subito i sensi. La sua fidanzata ha riportato lievi contusioni ma non ha perso i sensi e ha cercato di svegliare Alex, nell’attesa che arrivassero i soccorsi. Mentre la ragazza stava per essere trasportata in barella sull’ambulanza, Alex, si era ripreso dallo svenimento, sconvolto, ha attraversato pericolosamente la carreggiata autostradale, e si è diretto nella campagna e poi sono iniziate le ricerche.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook