Archiviato in | Cabaret, Musica, Spettacolo

CATANIA: DALLA TRASMISSIONE COLORADO, “I TURBOLENTI” AL “MA”

CATANIA: DALLA TRASMISSIONE COLORADO, “I TURBOLENTI” AL “MA”

"Drink Cabaret al “Ma Musica & Arte” di Catania. A salire sul palco il 21 marzo saranno i “Turbolenti”, reduci dal successo del programma comico “Colorado” di Italia Uno. Il quartetto poliedrico composto da Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli Scintilla e Stefano Vogogna presenteranno il loro spettacolo “Uno è di troppo”.

Print Friendly, PDF & Email

Catania. Ultimo appuntamento per la stagione 2012-13 del Drink Cabaret al “Ma Musica & Arte” di Catania. A salire sul palco il 21 marzo saranno i “Turbolenti”, reduci dal successo del programma comico “Colorado” di Italia Uno. Il quartetto poliedrico composto da Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli Scintilla e Stefano Vogogna presenteranno il loro spettacolo “Uno è di troppo”. Nel loro spettacolo, presentato da Mario Russo di Arts Promotion, si incontreranno i Turbotubbies, pupazzoni comici, imprevedibili ed estrosi che affrontano i piccoli problemi della vita di tutti i giorni con la spensieratezza dei bambini e la furbizia degli adulti. Non mancheranno i personaggi individuali, tra cui il noto sommelier “Chicco d’Oliva”, che dispensa consigli e suggerimenti sul vino nella sua rubrica “Gusto”. Sarà la volta anche del “Mago Fiorenzo”, allievo prediletto del mago Houdin. Il flautista Fello ed il suo unilaterale amore per Susy. Sul palco del “Drink Cabaret” anche Prapapappo (l’Uomo dei Misteri), il ballerino di salsa Orazio Salsero e dalla Roma antica, più moderno che mai e più agguerrito di prima Giulio Cesare, l’imperatore Maximo. Sul palcoscenico catanese presenteranno in anteprima anche i “Vostri Turbo Angel’s”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook