Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CALTANISSETTA: 40ENNE MUORE TRA GLI ESCREMENTI

CALTANISSETTA: 40ENNE MUORE TRA GLI ESCREMENTI

“Una donna quarantenne che viveva per strada muore per un malore. La donna è stata trovata in mezzo ai rifiuti e ai gatti. Sconcerto e amarezza ha suscitato la sua morte tra gli abitanti del suo quartiere”

Print Friendly, PDF & Email

Caltanissetta. E’ accaduto proprio ieri nel giorno di festa dell’8 marzo, una donna di circa 40 anni, che viveva per strada, è morta di stenti, probabilmente colpita da un malore. Il corpo di Francesca è stato trovato in un tugurio, nel quartiere Provvidenza, a Caltanissetta, tra escrementi di animali e alcuni gatti che forse erano i soli a tenerle compagnia. Soccorsa e trasportata nell’ospedale Sant’Elia è morta poche ore dopo il ricovero. A dare l’allarme sono stati gli abitanti della zona. Sconcerto e amarezza ha suscitato la sua morte tra gli abitanti del suo quartiere.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook