Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

RAGUSA: DOPO AVER PERSEGUITATO LA EX LA SEQUESTRA

RAGUSA: DOPO AVER PERSEGUITATO LA EX LA SEQUESTRA

“L’arrestato è Vito Savarino, 40 anni. dopo una breve relazione con una 50enne, aveva cominciato a seguirla e ossessionarla con la sua gelosia. La donna è riuscita a liberarsi e lo ha denunciato”.

Print Friendly, PDF & Email

Ragusa. Si chiama Vito Savarino l’uomo di 40 anni, che è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Ragusa per sequestro di persona ai fini di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti della ex compagna di 50 anni, con la quale aveva intrattenuto una breve relazione sentimentale. La vittima si era rivolta alla polizia dopo essere stata sequestrata una prima volta e aveva trovato rifugio in una casa famiglia. L’uomo avrebbe continuato il suo atteggiamento vessatorio e violento, infatti avrebbe nuovamente sequestrato la donna, che è riuscita a liberarsi e ha denunciato il suo aggressore. Gli agenti hanno eseguito nei confronti di Savarino una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Ragusa, Claudio Maggioni, su richesta del sostituto procuratore Monica Monego.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook