Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MESSINA: MALORE PER MICCICHÈ DURANTE INCONTRO PUBBLICO

MESSINA: MALORE PER MICCICHÈ DURANTE INCONTRO PUBBLICO

“Il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè ha accusato un malore dopo un incontro elettorale. Il politico è stato accompagnato dell’ospedale Papardo dove si è sottopostoalle cure dei medici. Da un comunicato stampa si esclude l'infarto”.

Print Friendly, PDF & Email

Messina. Il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè, nel tardo pomeriggio di ieri al termine di un incontro elettorale a Messina, ha accusato un lieve malore. Accompagnato all’ospedale Papardo, gli è stata riscontrato un’angina pectoris e applicato uno stent in endoscopia. Le sue condizioni generali sono buone e il decorso procede normalmente, dice una nota di Grande Sud. “Per evitare inutili allarmismi – aggiunge la nota – si specifica che Miccichè non ha avuto un attacco cardiaco o infarto del miocardio”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook