Archiviato in | Cronaca Regionale

VILLAFRANCA SICULA (AG): CEDIMENTO IN UNA CAVA, MUORE SOTTO LE PIETRE

VILLAFRANCA SICULA (AG): CEDIMENTO IN UNA CAVA, MUORE SOTTO LE PIETRE

“Il fatto è accaduto a Villafranca Sicula nell’agrigentino. Si chiamava Mario Cardinale, 50 anni, è stato travolto dalle pietre mentre era a lavoro e si trovava a bordo di un escavatore”.

Print Friendly, PDF & Email

Villafranca Sicula. Il fatto è accaduto nella cittadina dell’agrigentino. L’operaio è’ stato trovato morto dai soccorritori. Il lvoratore è stato travolto da una frana in una cava di Villafranca Sicula. Si chiama Mario Cardinale, 50 anni, ed era originario di Bivona, nell’Agrigentino. Secondo una prima ricostruzione, Cardinale era a bordo di un escavatore quando, forse per le vibrazioni del potente macchinario alcuni metri cubi di parete rocciosa, si sono staccati travolgendolo. Sul luogo sono intervenuti anche agenti del corpo forestale. Da Catania è arrivato un elicottero d’emergenza dei vigili del fuoco per fornire ausilio. Sono in corso le indagini per verificare le cause del tragico incidente.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook