Archiviato in | Politica, Politica Regionale

ELEZIONI AMMINISTRATIVE SICILIA: ALLE URNE IL 21 E 22 APRILE

ELEZIONI AMMINISTRATIVE SICILIA: ALLE URNE IL 21 E 22 APRILE

“Fissate le date per le elezioni provinciali e comunali. Gli eventuali ballottaggi il 5 e il 6 maggio. In Sicilia si voterà in anticipo rispetto al resto dell'Italia. Tre i grandi Comuni in cui si andrà al voto in Sicilia: Catania, Messina e Siracusa”.

Print Friendly, PDF & Email

Elezioni amministrative Sicilia. La notizia arriva dal capo della segreteria tecnica della Presidenza della Regione siciliana, Stefano Polizzotto che in conferenza stampa al termine della riunione di giunta ha reso note le date delle elezioni amministrative in Sicilia: “La giunta regionale ha stabilito la data delle elezioni comunali e provinciali al 21 e 22 aprile del corrente anno”. Quindi, sarà voto anticipato rispetto al resto d’Italia dove si andrà alle urne il 26 e il 27 maggio. L’eventuale ballottaggio, nell’Isola, si terrebbe quindi il 5 e il 6 maggio successivi. Tre i grandi Comuni in cui si andrà al voto in Sicilia: Catania, Messina e Siracusa. Le Province attualmente commissariate sono quelle di Catania, Caltanissetta, Ragusa e Trapani, ma se non dovesse passare la legge per il loro riordino si dovrebbe andare al voto in tutti e nove gli enti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook