Archiviato in | Politica, Politica Regionale

CATANIA: IL M5 STELLE CERCA CANDIDATI. RIUNIONE AL CENTRO ZO

CATANIA: IL M5 STELLE CERCA CANDIDATI. RIUNIONE AL CENTRO ZO

“Il movimento di Beppe Grillo è in cerca di candidati per le prossime elezioni amministrative che si terranno a Catania. Durante la riunione al centro Zo, gli attivisti chiederanno a tutti i cittadini di farsi avanti. Condizione essenziale: non aver mai fatto parte del sistema politico”

Print Friendly, PDF & Email

Il Movimento 5 stelle di Catania cerca candidati per le prossime comunali. Una decisione di grande impatto, i cui termini verranno spiegati oggi pomeriggio in un incontro al Centro Zo di Catania. Gli attivisti chiederanno a tutti i cittadini di farsi avanti, anche se non hanno alcuna familiarità con il movimento. Condizione essenziale sarà che i candidati non abbiano mai fatto parte del sistema politico. Il Movimento 5 stelle, dopo aver valutato i curricula di tutti gli aspiranti prenderà poi la decisione. L’incontro nasce principalmente da un’idea di apertura alla città, ma anche dall’esigenza pratica di allargare un gruppo numericamente ancora esiguo rispetto al lungo elenco di candidati da presentare alle amministrative cittadine.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook