Archiviato in | Sport Brevi

CATANIA: PALA CATANIA, CONCLUSO IL “CHRISTMAS VOLLEY”

CATANIA: PALA CATANIA, CONCLUSO IL “CHRISTMAS VOLLEY”

Print Friendly, PDF & Email

Per la prima volta, riservata agli associati Roomy Club e alle rappresentative di due scuole in cui la società etnea ha una base operativa – “Giovanni XXIII” e “Dante Alighieri” di Catania – il Christmas Volley ha costituito ieri pomeriggio al Pala Catania, riaperto dopo i Mondiali di volley, uno straordinario momento di aggregazione e di sport con il coinvolgimento di oltre 500 pallavolisti e di numerosi genitori, pronti a immortalare con i flash i propri figli.

Va in archivio una delle edizioni più ricche sul piano dei contenuti che “ha rappresentato la ciliegina sulla torta”, come afferma l’anima della Roomy Giovanni Barbagallo, “a uno straordinario 2010 che ha visto la mia società crescere in maniera esponenziale su tutti i fronti”. Presentata la manifestazione lunedì mattina alla scuola “Giovanni XXIII”, alla presenza del testimonial dell’evento Claudio Martinengo (capitano della Pallavolo Gela), ieri si è vissuto il momento agonistico con il torneo natalizio ormai diventato un appuntamento tradizionale e l’occasione per scambiarsi gli auguri sotto rete.

Tra gli addetti dei 60 mini campi allestiti, i componenti dello staff tecnico della Roomy e i giocatori della squadra Under 16 maschile che punterà alla vittoria del titolo regionale con il gruppo 95. “Una testimonianza – afferma Barbagallo – di grande disponibilità e la conferma che la società è diventata una grande famiglia per tutte le persone che hanno creduto nel nostro progetto”. Presenti, oltre al tecnico Agata Licciardello, anche le giocatrici della Pallavolo Sicilia (società con la quale collabora la Roomy) Alessia Corallo, Flavia Cavarra e Alice Bonsignore.

I VINCITORI. La Roomy ha fatto le cose in grande visto che ha premiato con un gadget tutti i partecipanti alla festa finale. Consegnati inoltre i riconoscimenti per i vincitori dei vari tornei. Nell’uno contro uno primo classificato Alessandro Marcellino che ha superato Paola Scuderi e Seby Litrico. Nel 2 contro 2 vittoria per il duo composto da Michael Guerrera e Giuseppe Linguanti; secondo posto per Fabrizio Bucchieri e Gaetano Lazzara. Nelle gare – con formazioni complete – si sono alternate in campo le selezioni maschili dei Cas, quelle miste e quelle scolastiche delle scuole medie “Giovanni XXIII” e “Dante Alighieri”. Hanno prese

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook