Archiviato in | Sport Brevi

CANNIZZARO(CT): AL PALALIVATINO IL MEMORIAL DI PALLAVOLO “ALESSANDRO GUGLIELMINO”

CANNIZZARO(CT): AL PALALIVATINO  IL MEMORIAL DI PALLAVOLO “ALESSANDRO GUGLIELMINO”

Print Friendly, PDF & Email

Il prossimo 29 dicembre si celebrerà al PalaLivatino di Cannizzaro il primo memorial “Alessandro Guglielmino” di pallavolo realizzato con il patrocinio della Provincia regionale di Catania, della Fipav Catania e della Polizia stradale di Catania.

L’Universal Tremestieri ha voluto dedicare questa manifestazione all’amico Alessandro (il fratello Antonio allena nel settore giovanile e in D della stessa società), scomparso prematuramente due anni in un incidente stradale, con un torneo di assoluto spessore con la partecipazione dell’Eurogroup Pallavolo Gela (Serie A2), della Castellana Kerakoll Catania (Serie B1, padrona di casa perché gioca le gare interne proprio al PalaLivatino) e dell’Universal Tremestieri (B2 maschile).

Questo l’ordine delle partite: Algoritmi Universal Tremestieri-Castellana Kerakoll (ore 16.30), Universal Tremestieri-Eurogroup Gela (a seguire), nella terza e decisiva partita si affronteranno l’Eurogroup Pallavolo Gela e la Castellana Kerakoll Catania.

L’Universal ha voluto affiancare all’iniziativa sportiva anche un progetto di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale sposato dalla dirigente della Polstrada di Catania, dott. ssa Giusi Agnello. Ci sarà uno stand con apparecchiature che misura la velocità, il tasso alcolemico nel sangue e l’assunzione di droghe. Il personale specializzato della Polizia stradale sarà a disposizione per rispondere a dubbi e chiarimenti sulle norme vigenti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook