Archiviato in | Brevi

SIRACUSA: UNIONE PROVINCIALE GIURISTI CATTOLICI ITALIANI, INCONTRO PER I TRADIZIONALI AUGURI DI NATALE

Print Friendly, PDF & Email

Oggi alle ore 12.00 nella biblioteca “Antonio Ricupero” del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati al Palazzo di Giustizia di viale Santa Panagia sarà celebrato, come tradizione, il “Natale del giurista”.

L’iniziativa, promossa dalla sezione siracusana dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani, vedrà la partecipazione dell’Arcivescovo Mons. Salvatore Pappalardo che consegnerà ad avvocati e magistrati una riflessione alla vigilia del Natale. Saranno presenti il presidente dell’Ugci siracusana, l’avv. prof. Salvatore Amato, ed il presidente del Tribunale Paolo Vittorio Lucchese. Inoltre il presidente del consiglio dell’Ordine avv. Sebastiano Grimaldi, il procuratore capo Ugo Rossi ed i presidenti di sezione.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook