Archiviato in | Spettacolo

PORTO EMPEDOCLE(AG): COMINCIA IL “NATALE EMPEDOCLINO 2010”

PORTO EMPEDOCLE(AG): COMINCIA IL “NATALE EMPEDOCLINO 2010”

Print Friendly, PDF & Email

Nel contesto delle iniziative del “Natale Empedoclino 2010”, questa sera, venerdì 17 dicembre, alle ore 17.00  in Piazza Italia è in programma il “Mercatino di Natale” a cura dell’Istituto Scolastico “Luigi Pirandello”.

Domani, 18 Dicembre, alle ore 17, nell’atrio della scuola Rizzo, il sindaco Calogero Firetto inaugura la mostra fotografica “I giorni dell’alluvione”. A seguire, alle ore 20.00 in piazza kennedy degustazione gratuita del “Risotto alla marinise” a base di pesce a cura del Comitato Festeggiamenti Madonna del Carmine. Alle ore 20 e 30, presso l’Auditorium, concerto al pianoforte del Maestro Edoardo Savatteri.

Domenica 19, presso l’Auditorium, alle ore 19.00 concerto del complesso bandistico “Bellini-Riguccio” diretto dal Maestro Carlo Scibetta, “Pierino e il lupo” favola musicale di S. Prokofiev, ad ingresso libero.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook