Archiviato in | Cronaca Regionale

CATANIA: GDF, IL GENERALE DI DIVISIONE ACHILLE IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE

CATANIA: GDF, IL GENERALE DI DIVISIONE ACHILLE IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE

Print Friendly, PDF & Email

Il  Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza,  Generale di Divisione Domenico Achille, ha visitato il locale Comando Provinciale di catania.  Accolto dal Comandante Provinciale, Col.t.ISSMI Francesco Gazzani, nella caserma sede del Comando Provinciale, l’alto ufficiale ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio in città ed una rappresentanza dei militari in forza ai reparti del Corpo presenti nella provincia etnea.

Il Gen. Achille ha preso visione delle principali attività svolte dai reparti operanti nella provincia di Catania, con particolare riguardo al contrasto dell’evasione fiscale e dell’economia sommersa, nonché all’azione in materia di lotta alla criminalità organizzata, con particolare riguardo ai profili di interesse economico e finanziario. Durante la permanenza a Catania il Gen. Achille ha reso visita alle locali Autorità tra cui il Sindaco ed il Rettore dell’Università di Catania .

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook