Archiviato in | Cronaca Regionale

AUGUSTA(SR): NASCE L’ASILO “AZIENDALE” DELLA MARINA MILITARE

AUGUSTA(SR): NASCE L’ASILO “AZIENDALE” DELLA MARINA MILITARE

Print Friendly, PDF & Email

A partire dal 16 dicembre 2010 l’Asilo Nido della Marina Militare aprirà le porte ai bimbi dei propri dipendenti militari e civili e dei cittadini di Augusta. La struttura sorge all’interno del comprensorio militare di “Campo Palma”, si sviluppa per un totale di circa 400 mq, e potrà ospitare fino a 30 bambini di età da 0 a 36 mesi che saranno assistiti da educatori qualificati,coadiuvati settimanalmente da un pediatra. Le dotazioni comprendono ambienti forniti di giochi ed arredi colorati oltre ad un’area esterna. Non mancano inoltre locali di servizio quali segreteria, lavanderia, ambulatorio ed una cucina che fornirà quotidianamente i pasti.

Dopo quello di La Spezia e di Taranto, nasce quindi anche ad Augusta l’asilo “aziendale” della Marina Militare, iniziativa con cui la Forza Armata ribadisce, pur in un momento di congiuntura negativa, l’importanza del supporto alle famiglie dei propri dipendenti militari e civili, fornendo loro un aiuto concreto di elevato valore sociale.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook