Archiviato in | Brevi, Cronaca Regionale

CATANIA: TENTAVANO IN PIENO GIORNO DI RUBARE DUE RIMORCHI. ARRESTATI DAI FINANZIERI

Intorno alle 14, quando le strade sono più libere dal traffico, anche per il gran caldo,  i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Catania, impegnati in un servizio di controllo del territorio all’interno del porto di Catania, con finalità di sicurezza e anticontrabbando, hanno fermato  due soggetti, alla guida di un’autoarticolato con due rimorchi posti uno sopra l’altro. I finanzieri, insospettiti, hanno proceduto all’identificazione dei due soggetti e al controllo dei documenti di viaggio.

Sono iniziati quindi una serie di rapidi accertamenti dai quali sono stati individuati i veri proprietari dei rimorchi, inoltre, è emerso che i due soggetti erano noti alle forze dell’ordine.

Colti in flagranza di reato, N.D.M. di anni 41 e R.P. di anni 61, entrambi catanesi, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, venivano immediatamente arrestati e tradotti nella casa circondariale  di Piazza Lanza.


Rispondi

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Brevi

Read More »

Cerca con Google

Studio 90 Italia

METEO


Speciale Festa Sant’Agata 2011