Archiviato in | Brevi, Cronaca Regionale

ISTRUZIONE: CENTORRINO, PRIORITARIA IN AZIONE DI GOVERNO

PALERMO –  L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, Mario Centorrino, ha partecipato al convegno sul Federalismo scolastico, organizzato dall’Unione Cattolica Insegnanti dell’Istruzione Media, (UCIIM), che si e’ svolto a Pergusa lo scorso 5 giugno.

Centorrino, nel suo intervento ha ribadito “la priorita’ assoluta dell’azione di governo sul sistema dell’istruzione come area di intervento legislativo, finanziario e culturale, da parte della Regione”,sottolineato, inoltre, la necessita’ di procedere seguendo precise linee programmatiche previste dall’azione dell’assessorato, in materia di ” offerta scolastica della Regione, determinazione della quota didattica regionale da inserire nei programmi scolastici e il supporto ad iniziative finalizzate ad integrare il tempo pieno.


Rispondi

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Brevi

Read More »

Cerca con Google

Studio 90 Italia

METEO


Speciale Festa Sant’Agata 2011